news formazioni

Toro, la Gazzetta: “Bremer ormai è rientrato, Belotti in pole. E in porta attenzione…”

Toro, la Gazzetta: “Bremer ormai è rientrato, Belotti in pole. E in porta attenzione…” - immagine 1
“Gleison Bremer si è perfettamente ristabilito: mercoledì era tornato ad allenarsi in gruppo, ieri ha pure forzato”. Secondo La Gazzetta dello Sport, il brasiliano agirà in difesa per il Torino di Juric che prepara più novità:...
Fabrizio Romano

"Gleison Bremer si è perfettamente ristabilito: mercoledì era tornato ad allenarsi in gruppo, ieri ha pure forzato". Secondo La Gazzetta dello Sport, il brasiliano agirà in difesa per il Torino di Juric che prepara più novità: "I segnali appaiono tutti positivi: dopo aver riposato a Empoli, il difensore brasiliano tornerà a riprendersi il suo posto da leader della difesa del Toro. Lo attende il duello con Osimhen.

Un altro, probabile, ritorno nell’undici titolare è quello di Andrea Belotti: il capitano è reduce dalla tripletta da subentrato del primo maggio, ed è naturalmente favorito su Pellegri. Per la sfida di domani pomeriggio si riapre il ballottaggio tra i pali: le quotazioni di Vanja MilinkovicSavic sono in rialzo. Sarà testa a testa fino all’ultimo con Berisha. Altro dubbio è sulla destra, tra Singo e Aina. Ieri Djidji è rientrato dopo il permesso per motivi famigliari".