news formazioni

Toro, la Gazzetta: “Ansaldi titolare, Iago no. Zaza a rischio, per Verdi e Nkoulou…”

Toro, la Gazzetta: “Ansaldi titolare, Iago no. Zaza a rischio, per Verdi e Nkoulou…” - immagine 1
Il Torino ritrova pedine fondamentali. Lo racconta oggi con un approfondimento La Gazzetta dello Sport: “Ci sarà dal primo minuto quel Cristian Ansaldi che è fondamentale per Mazzarri. Iago Falqué invece da un mesetto scalda i motori e...
Fabrizio Romano

Il Torino ritrova pedine fondamentali. Lo racconta oggi con un approfondimento La Gazzetta dello Sport: "Ci sarà dal primo minuto quel Cristian Ansaldi che è fondamentale per Mazzarri. Iago Falqué invece da un mesetto scalda i motori e ora scalpita, lancia ottimi segnali, ha una voglia matta di tornare ad essere protagonista. È l’uomo che, forse più di tutti, trasferisce identità ed imprevedibilità con le sue fiammate e i suoi colpi. Domenica non sarà titolare, ma con le condizioni precarie di Zaza (ieri ha interrotto l’allenamento per un affaticamento al polpaccio destro), si candida ad essere il primo cambio a partita in corso".

Il quotidiano poi va oltre: "Se ai recuperi di Ansaldi e Falque, associamo anche il reintegro completo di Nkoulou e l’inserimento di Verdi sulla via del completamento, s’intuisce come Mazzarri abbia ormai un potenziale e una batteria di soluzioni tattiche mai viste negli ultimi tempi. I tanti ritorni daranno l’opportunità di approfondire il progetto sperimentato a Bormio del 3-4-3 (con Iago e Verdi attaccanti esterni) o l’assetto del 4-2-3-1 con cui si è partiti a Parma (con Falque, Meité e Verdi rifinitori dietro Belotti). Il Toro non vede l’ora di poter «aprire» tutto il gas".


tutte le notizie di