news formazioni

Torna Niang, Torino quasi al completo: già decisa la formazione anti-Milan

Torna Niang, Torino quasi al completo: già decisa la formazione anti-Milan - immagine 1
“Niang ora deve rimettersi a punto, perché ve lo dico già, non può giocare dall’inizio. Deve fare come Ljajic, quando ha un’occasione, deve farmi vedere alcune cose. Adem con la Fiorentina (una partita in cui secondo me era più...
Alessandro Cosattini

"Niang ora deve rimettersi a punto, perché ve lo dico già, non può giocare dall’inizio. Deve fare come Ljajic, quando ha un’occasione, deve farmi vedere alcune cose. Adem con la Fiorentina (una partita in cui secondo me era più giusto il pari) era restio a fare la fase difensiva. A Cagliari l’ho rimesso, ha fatto le due fasi e si è vinto. E’ bello giocare con tanti giocatori di qualità, ma io guardo i dati e voglio che loro siano funzionali", ha detto Walter Mazzarri in conferenza stampa. Pronti Ljajic e Iago Falqué alle spalle di Belotti. A centrocampo spazio a Baselli e Rincon, con De Silvestri e Ansaldi larghi. In difesa, come dichiarato da Mazzarri, "Nkoulou è a disposizione e può giocare", accanto a Burdisso e Moretti.

La probabile formazione - Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Iago, Ljajic; Belotti.


tutte le notizie di