news formazioni

Torino, Zappacosta e non solo: si fermano Ljajic e Iago per infortunio, le loro condizioni

Torino, Zappacosta e non solo: si fermano Ljajic e Iago per infortunio, le loro condizioni - immagine 1
Tanta rabbia per Sinisa Mihajlovic, non solo per la sonora sconfitta contro il Napoli. L’allenatore del Torino deve fare i conti con diversi infortuni dell’ultima ora. Zappacosta ha rimediato un forte trauma contusivo alla mandibola destra ed...
Alessandro Cosattini

Tanta rabbia per Sinisa Mihajlovic, non solo per la sonora sconfitta contro il Napoli. L’allenatore del Torino deve fare i conti con diversi infortuni dell’ultima ora. Zappacosta ha rimediato un forte trauma contusivo alla mandibola destra ed è in forte dubbio per la gara col Genoa. Ma non è tutto. Secondo Tuttosport, altri due giocatori si sono dovuti fermare ieri in allenamento.

[adv]

Adem Ljajic e soprattutto Iago Falqué hanno lamentato dei problemi muscolari. “A ieri sera erano tutti e tre in bilico in vista di dimenica”, si legge su Tuttosport. Oggi i tre giocatori verranno valutati meglio dallo staff medico di Sinisa Mihajlovic. Solo dopo i nuovi accertamenti si saprà di più sulla probabile formazione anti-Genoa. Al momento i due fantasisti granata sono in dubbio. Una pessima notizia per chi li ha al fantacalcio.