squadra

Torino, quando torna Ola Aina. Miranchuk in ballottaggio, occhio alla sorpresa post Milan

Torino, quando torna Ola Aina. Miranchuk in ballottaggio, occhio alla sorpresa post Milan - immagine 1
Le probabili scelte di formazione di casa Torino per la sfida di domani contro lo Spezia. Aspettando la conferenza di Juric alle 17.30 di oggi, ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: “Ieri pomeriggio allenamento al Filadelfia,...
Alessandro Cosattini

Le probabili scelte di formazione di casa Torino per la sfida di domani contro lo Spezia. Aspettando la conferenza di Juric alle 17.30 di oggi, ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: "Ieri pomeriggio allenamento al Filadelfia, confermate le buone notizie sui progressi in corso dell’infortunato Aina, il cui rientro è possibile per la fine del mese.

Domani Juric potrebbe fare pochi cambiamenti. In attacco viaggiano verso la riconferma Vlasic e Sanabria, è ballottaggio aperto tra Radonjic e Miranchuk. A centrocampo, Ricci potrebbe passare nuovamente il testimone a Linetty dopo che, contro i rossoneri in Coppa, è stato Ricci a partire dal primo minuto. Previsto il rientro di Vojvoda a sinistra, con Singo sull’altra fascia. L’exploit di Coppa offre delle chance anche a Bayeye e Adopo: Juric ne sta apprezzando i progressi. Magari domani ci sarà una sorpresa nell’undici". si legge sulla rosea.