news formazioni

Torino, prove d’attacco con Miranchuk alle spalle di Sanabria: chi rischia il posto

Torino, prove d’attacco con Miranchuk alle spalle di Sanabria: chi rischia il posto - immagine 1
Il Torino tornerà al classico 3-4-2-1 subito dopo la sosta, con una punta unica di ruolo supportata da due trequartisti. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport, che sottolinea: “A Napoli si tornerà al sistema tradizionale, con la punta centrale...
Alessandro Cosattini

Il Torino tornerà al classico 3-4-2-1 subito dopo la sosta, con una punta unica di ruolo supportata da due trequartisti. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport, che sottolinea: “A Napoli si tornerà al sistema tradizionale, con la punta centrale Sanabria e due creativi immediatamente dietro, ai suoi lati. Miranchuk cercherà di essere uno dei trequartisti, ma senza strafare che vanno assolutamente evitate le ricadute. Da quanto ha fatto vedere a Monza, l’estroso attaccante russo può rappresentare un valido puntello a questa costruzione in atto, diciamo pure un pilastro, per le sue qualità in palleggio e in fase risolutiva.

Il russo può godere di una stima particolare da parte di Juric che lo ha inserito nella formazione iniziale schierata nella giornata inaugurale: decisione che la dice lunga sulla stima che il tecnico nutre nei confronti di questo prodotto della Lokomotiv Mosca, dove tuttora gioca il fratello gemello Anton”, si legge. Possibile dunque l’esclusione iniziale di uno tra Radonjic (più probabile) e Vlasic, sono in tre per due maglie infatti sulla trequarti. Dall'infermeria: "Ricci sta svolgendo un lavoro differenziato. Si riaggregherà al gruppo per intensificare gli allenamenti all’inizio della prossima settimana e dovrebbe essere convocabile per Napoli", fa sapere Tuttosport.