news formazioni

Torino, le novità di formazione: Verdi, i terzini e niente allarme per Belotti

Torino, le novità di formazione: Verdi, i terzini e niente allarme per Belotti - immagine 1
Dopo la vittoria contro il Genoa, il Torino ospita il Crotone prima della sosta. In difesa, occhio ai terzini: Singo ha fatto bene nell’ultimo match e insidia Vojvoda, a sinistra più Rodriguez di Murru; al centro del reparto Bremer e Lyanco...
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria contro il Genoa, il Torino ospita il Crotone prima della sosta. In difesa, occhio ai terzini: Singo ha fatto bene nell’ultimo match e insidia Vojvoda, a sinistra più Rodriguez di Murru; al centro del reparto Bremer e Lyanco sono favoriti su Nkoulou. In mediana tocca a Meité, Rincon e Linetty, con Lukic confermato sulla trequarti. Belotti ha giocato tutto il match con il Genoa, oggi si è allenato a parte ma solo per una gestione della condizione fisica: al fantacalcio è da schierare, ci sarà contro il Crotone. Per l'altra maglia è ballottaggio tra Verdi e Bonazzoli, con il primo favorito.

[adv]

La probabile formazione - Sirigu; Vojvoda/Singo, Bremer/Nkoulou, Lyanco, Rodriguez/Murru; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi/Bonazzoli, Belotti.