squadra

Torino, novità Bellanova per il fanta: come gestirlo verso l’asta, con Juric…

Torino, novità Bellanova per il fanta: come gestirlo verso l’asta, con Juric… - immagine 1
Il Torino ha fatto un buon colpo con Raoul Bellanova. Il terzino ha trovato poco spazio all’Inter, al fantacalcio non è stato stato utile nella scorsa stagione. Era stato invece interessante due anni fa al Cagliari, anche se non con numeri...
Guglielmo Cannavale

Il Torino ha fatto un buon colpo con RaoulBellanova. Il terzino ha trovato poco spazio all’Inter, al fantacalcio non è stato stato utile nella scorsa stagione. Era stato invece interessante due anni fa al Cagliari, anche se non con numeri clamorosi (solo un gol e 2 assist). In Sardegna si erano però viste delle doti, che non ha confermato all’Inter. Ora però ha tutto per rimettersi in carreggiata. E l’anno all’Inter può essergli comunque servito per fare esperienza. Adesso a 23 anni è pronto per affermarsi, da questo punto di vista trova l’allenatore perfetto che è Ivan Juric. Con lui gli esterni possono avere un buon rendimento, Bellanova sembra avere il profilo giusto per emergere con il serbo, perché ha tanta corsa. La parola spetterà al campo, dipenderà anche dalla presenza o meno di Singo (potrebbe partire). Ma intanto Raoul si candida a essere una scommessa interessante, da 3-4° slot. La società ci punta, è stato un investimento importante.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.