news formazioni

Torino, Mihajlovic: “Benassi, io ci spero. Higuain? Prendo Belotti! E su Iago Falqué…”

Torino, Mihajlovic: “Benassi, io ci spero. Higuain? Prendo Belotti! E su Iago Falqué…” - immagine 1
Giornata di vigilia del derby, in casa Torino. C’è la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, l’allenatore granata conferma che Benassi è in dubbio per febbre ma ha speranza: “Con me qui in conferenza c’è Marco Benassi,...
Fabrizio Romano

Giornata di vigilia del derby, in casa Torino. C'è la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, l'allenatore granata conferma che Benassi è in dubbio per febbre ma ha speranza: "Con me qui in conferenza c’è Marco Benassi, che anche lui si spera sarà in campo domani. Io ci spero", ha detto Mihajlovic.

Così invece su Belotti e il paragone con Higuain: "Sono uomini da 100 milioni. Per Higuain li hanno già versati, per Belotti per fortuna no. Higuain è fortissimo ma io mi tengo il Gallo. E comunque entrambe le squadre hanno altri giocatori di qualità, che con un colpo possono risolvere la partita. Ma sono convinto che a vincere è sempre la squadra e mai il singolo".


Iago Falqué va verso la conferma nel tridente: " Noi dovremo fare una grande partita ma anche loro: non è un caso se abbiamo il terzo attacco in Italia, proporremo i titolari, non ho dubbi".