news formazioni

Torino, Miha ha deciso sull’impiego di Niang! Da Lyanco ad Ansaldi, le novità di formazione

Torino, Miha ha deciso sull’impiego di Niang! Da Lyanco ad Ansaldi, le novità di formazione - immagine 1
Arrivano buone notizie per Sinisa Mihajlovic dall’infermeria: il Torino ritrova Lyanco in vista della trasferta contro l’Inter. Il difensore brasiliano anche oggi ha svolto l’intero programma di lavoro con i compagni, mentre Bonifazi ha...
Alessandro Cosattini

Arrivano buone notizie per Sinisa Mihajlovic dall’infermeria: il Torino ritrova Lyanco in vista della trasferta contro l’Inter. Il difensore brasiliano anche oggi ha svolto l’intero programma di lavoro con i compagni, mentre Bonifazi ha effettuato una sessione differenziata. Lyanco è recuperato dall’infortunio alla caviglia e tornerà tra i convocati contro i nerazzurri. Resta da vedere se accanto a N’Koulou troverà subito spazio o sarà confermato Moretti. Ansaldi è pienamente recuperato e favorito per giocare al posto di Molinaro sulla corsia mancina. In mediana confermati Rincon e Baselli, è ballottaggio tra Valdifiori e Acquah per l'ultimo posto. Davanti accanto a Belotti pronti Iago e Ljajic nel 4-3-3 granata. Solo panchina per Niang, pronto a subentrare a gara in corso.

La probabile formazione: Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Lyanco/Moretti, Ansaldi; Rincon, Valdifiori/Acquah, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic.