news formazioni

Torino, Mazzarri e i cambi di formazione: novità Laxalt e Berenguer, Verdi e Nkoulou…

Torino, Mazzarri e i cambi di formazione: novità Laxalt e Berenguer, Verdi e Nkoulou… - immagine 1
Mazzarri parlerà solo domani in conferenza stampa verso la sfida col Milan, in programma giovedì. Il Torino avrà ancora due giorni di allenamenti e dubbi per il match. Dovrebbero restare fuori Ola Aina e Meité: al posto del primo è pronto...
Alessandro Cosattini

Mazzarri parlerà solo domani in conferenza stampa verso la sfida col Milan, in programma giovedì. Il Torino avrà ancora due giorni di allenamenti e dubbi per il match. Dovrebbero restare fuori Ola Aina e Meité: al posto del primo è pronto Laxalt, al posto del secondo Berenguer. Confermati Rincon e Baselli, con De Silvestri sulla fascia destra. In difesa, La Gazzetta dello Sport segnala pronto al rientro Nkoulou: si gioca una maglia da titolare, scalpita anche Bonifazi, a rischiare sono Bremer e Lyanco, con Izzo confermatissimo sulla destra. Occhio in attacco: Verdi può esordire dall’inizio al posto di Zaza; la certezza è Belotti.

La probabile formazione - Sirigu; Izzo, Lyanco/Nkoulou, Bremer/Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Berenguer/Meité, Laxalt/Ola Aina; Verdi/Zaza, Belotti.


tutte le notizie di