squadra

Torino, Lukic ha nel mirino questa data per il rientro. Quando tornano Aina e Lazaro

Torino, Lukic ha nel mirino questa data per il rientro. Quando tornano Aina e Lazaro - immagine 1
I tempi di recupero di Sasa Lukic, ma non soltanto. È La Gazzetta dello Sport oggi a fare il punto sugli infortunati di casa Torino in vista dei prossimi impegni della squadra allenata da Ivan Juric: “Sospirone di sollievo alla ripresa degli...
Alessandro Cosattini

I tempi di recupero di Sasa Lukic, ma non soltanto. È La Gazzetta dello Sport oggi a fare il punto sugli infortunati di casa Torino in vista dei prossimi impegni della squadra allenata da Ivan Juric: “Sospirone di sollievo alla ripresa degli allenamenti granata quando al Fila è arrivato l’esito degli accertamenti strumentali: Sasa Lukicpuò tornare in campo in un paio di settimane, cioè a Firenze il primo febbraio per i quarti di Coppa Italia. La diagnosi descrive una elongazione da trauma contusivo subito nella parte posteriore della gamba. I medici non hanno sciolto la prognosi in quanto al momento il recupero non può essere agganciato a una tempistica assoluta: si andrà avanti osservando l’evolversi della situazione giorno per giorno. Ma sulla base dell’esperienza è già possibile stabilire che Lukic dovrà curarsi una decina di giorni per poi riprendere a pieno regime.

Nell’infermeria granata c’è già Valentino Lazaro (problema ai legamenti del ginocchio destro ma in netto miglioramento: forse rientrerà a fine febbraio) e Ola Aina, che sta lavorando con grande volontà e risultati incoraggianti per riuscire a mettersi a disposizione di Juric con un paio di settimane di anticipo sul previsto, e cioè fin dalla sfida di Empoli. L’esterno è assente per un problema muscolare da fine ottobre, cioè dalla trasferta di Udine, decisa proprio dal suo gol. Adesso si profila la possibilità di affrontare i friulani a Torino da titolare: il match si gioca il 5 febbraio”, si legge sulla rosea.