news

TORINO – L’insostituibile Valdifiori: “Belotti bomber nato! Ecco come va servito”

TORINO – L’insostituibile Valdifiori: “Belotti bomber nato! Ecco come va servito” - immagine 1
La grande riscoperta di Sinisa Mihajlovic. L’ha fortemente voluto in estate e ora se lo gode. L’unico insostituibile dello scacchiere è diventato gioco forza Mirko Valdifiori. Lukic è talentuoso ma deve ancora crescere, Vives si è fermato...
Alessandro Cosattini

La grande riscoperta di Sinisa Mihajlovic. L’ha fortemente voluto in estate e ora se lo gode. L’unico insostituibile dello scacchiere è diventato gioco forza Mirko Valdifiori. Lukic è talentuoso ma deve ancora crescere, Vives si è fermato per un problema al ginocchio ieri e in regia resta solo l’ex Empoli e Napoli.

LE PAROLE - “Sono arrivato all’ultimo giorno di mercato ed era logico che all’inizio servisse un po’ di tempo per capire ciò che chiedeva l’allenatore”. Valdifiori sta iniziando ora a raccogliere i risultati del lavoro svolto a suon di lanci millimetrici. “A Iago e Ljajic è meglio dare palla addosso perché poi loro sono bravi ad andar via nell’uno contro uno. Belotti è un grandissimo attaccante che dà il 110% anche in allenamento e che in partita è un trascinatore vero. E’ un bomber nato, che ama attaccate la profondità e va servito di conseguenza”.