news formazioni

Torino, le ultime prove di formazione: Sanabria ancora titolare e cosa filtra su Miranchuk

Torino, le ultime prove di formazione: Sanabria ancora titolare e cosa filtra su Miranchuk - immagine 1
Ivan Juric in conferenza ha fatto chiarezza sulle condizioni dei singoli di casa Torino: “La squadra ha qualche acciacco come Sanabria e Miranchuk che vanno gestiti, li prepariamo solo per giocare. Vlasic e Miranchuk insieme? Sono scelte...
Andrea Agostinelli

Ivan Juric in conferenza ha fatto chiarezza sulle condizioni dei singoli di casa Torino: "La squadra ha qualche acciacco come Sanabria e Miranchuk che vanno gestiti, li prepariamo solo per giocare. Vlasic e Miranchuk insieme? Sono scelte dobbiamo decidere. Abbiamo provato due o tre cose e tutte sono possibili. Sanabria? Finché regge gioca, quando non ce la fa più lo togliamo. Miranchuk? Ha un dito rotto e non può fare tutti gli allenamenti perché prende farmaci per non sentire dolore ma spero che possa giocare più a lungo possibile". Salvo sorprese dunque ci sarà Sanabria dal 1' in attacco, stringerà i denti ancora. A supporto Vlasic con uno tra Karamoh e Miranchuk (da mettere con una riserva), col primo leggermente favorito ma è ballottaggio aperto. A centrocampo la coppia Ilic-Ricci, sulle fasce Singo e Rodriguez sono rispettivamente favoriti su Lazaro e Vojvoda. In difesa pronti Djidji, Schuurs e Buongiorno. Ancora indisponibile Radonjic: proverà a tornare per l'ultima di campionato.

La probabile formazione - Milinkovic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo/Lazaro, Ilic, Ricci, Rodriguez/Vojvoda; Vlasic, Karamoh/Miranchuk; Sanabria.