news formazioni

Torino, la probabile formazione: c’è Ansaldi! Deciso l’impiego di Lyanco e Niang

Torino, la probabile formazione: c’è Ansaldi! Deciso l’impiego di Lyanco e Niang - immagine 1
Lyanco è recuperato dall’infortunio alla caviglia e tornerà tra i convocati contro i nerazzurri. Resta da vedere se accanto a N’Koulou troverà subito spazio o sarà confermato Moretti. Al momento – secondo La Gazzetta dello Sport, il...
Alessandro Cosattini

Lyanco è recuperato dall’infortunio alla caviglia e tornerà tra i convocati contro i nerazzurri. Resta da vedere se accanto a N’Koulou troverà subito spazio o sarà confermato Moretti. Al momento - secondo La Gazzetta dello Sport, il favorito è Moretti. Mihajlovic non vuole rischiare con Lyanco, reduce da un delicato infortunio alla caviglia. Ansaldi è pienamente recuperato e favorito per giocare al posto di Molinaro sulla corsia mancina. In mediana confermati Rincon e Baselli, è ballottaggio tra Valdifiori e Acquah per l’ultimo posto, col secondo in vantaggio. Davanti accanto a Belotti pronti Iago e Ljajic nel 4-3-3 granata. Solo panchina per Niang, pronto a subentrare a gara in corso.

La probabile formazione: Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco/Moretti, Ansaldi; Rincon, Valdifiori/Acquah, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic.