news formazioni

Torino, infortunio delicato per Barreca: cure speciali nella sosta, le ultime sul rientro

Torino, infortunio delicato per Barreca: cure speciali nella sosta, le ultime sul rientro - immagine 1
Momento molto delicato per Antonio Barreca. Il terzino sinistro del Torino è infatti tartassato da problemi muscolari che stanno finora limitando il suo impiego in campionato: dopo l’espulsione con la Fiorentina, il giocatore è rimasto fuori...
Alessandro Cosattini

Momento molto delicato per Antonio Barreca. Il terzino sinistro del Torino è infatti tartassato da problemi muscolari che stanno finora limitando il suo impiego in campionato: dopo l’espulsione con la Fiorentina, il giocatore è rimasto fuori anche contro l’Inter a causa di un infortunio che, di fatto, ha costituito una ricaduta rispetto a quanto già gli era capitato in questa prima fase di campionato. Un problema muscolare, che rischia di diventare pubalgia.

TEMPI INCERTI - Barreca durante questa sosta ha lavorato e sta lavorando in modo diverso rispetto ai suoi compagni. Il terzino sta sostenendo delle cure specifiche per riuscire a gettarsi alle spalle l’infortunio e riprendere da dove si era fermato: da una buona stagione, cioè, che lo aveva consacrato davanti al panorama calcistico di Serie A. Un lavoro particolare: esercizi specifici per tornare in forma il prima possibile, ma questa volta senza ricadute. Il Torino lo aspetta, ma non vuole correre alcun rischio: il giorno del suo rientro ad oggi è un'incognita.