news formazioni

Torino, infortuni Obi e Acquah: i verdetti degli esami strumentali e i tempi di recupero

Torino, infortuni Obi e Acquah: i verdetti degli esami strumentali e i tempi di recupero - immagine 1
Non arrivano buone notizie per Sinisa Mihajlovic dagli esami strumentali a cui si sono sottoposti Acquah e Obi, usciti anzitempo nella gara contro il Benevento per problemi muscolari. Gli esami hanno evidenziato per Joel Obi una lesione muscolare...
Alessandro Cosattini

Non arrivano buone notizie per Sinisa Mihajlovic dagli esami strumentali a cui si sono sottoposti Acquah e Obi, usciti anzitempo nella gara contro il Benevento per problemi muscolari. Gli esami hanno evidenziato per Joel Obi una lesione muscolare al bicipite della coscia sinistra: previsti accertamenti strumentali di controllo tra 10/15 giorni. La prognosi è di circa un mese di stop. Di minore entità l’infortunio occorso ad Afriyie Acquah: sofferenza muscolare al bicipite della coscia sinistra per la quale, giorno per giorno, se ne valuterà l’evoluzione clinica. Sono previsti circa 10 giorni di stop per lui. In mediana a disposizione di Mihajlovic resteranno - oltre ai titolari Rincon e Baselli - Valdifiori e Gustafson.

BOYE RIENTRA - Anche Boyè, infine, si è sottoposto a esami, che hanno confermato i progressi evidenziati negli ultimi allenamenti personalizzati: l’attaccante nei prossimi giorni tornerà a lavorare in gruppo con i compagni.