news formazioni

Torino, finalmente Benassi: allenamento col gruppo! E in vista della Juve…

Torino, finalmente Benassi: allenamento col gruppo! E in vista della Juve… - immagine 1
Riecco Marco Benassi: il centrocampista del Torino ha ripreso oggi ad allenarsi col gruppo. Sinisa Mihajlovic nella scorsa conferenza stampa aveva dichiarato: “Prima è stato fuori per scelta tecnica, poi per infortunio. Ho trovato meglio...
Alessandro Cosattini

Riecco Marco Benassi: il centrocampista del Torino ha ripreso oggi ad allenarsi col gruppo. Sinisa Mihajlovic nella scorsa conferenza stampa aveva dichiarato: "Prima è stato fuori per scelta tecnica, poi per infortunio. Ho trovato meglio Baselli e Acquah in questo momento: Afiyie ha avuto il merito di cogliere l’occasione al momento giusto. Daniele sta facendo bene, unendo qualità e grinta. Deve continuare così e può migliorare ancora. Abbiamo trovato questi due centrocampisti in questo momento che mi danno più garanzie degli altri. Ma Benassi non vuol dire che sia meno bravo; tra l’altro ha avuto pure dei problemi fisici, non era in condizione. Contro il Crotone lo avrei fatto giocare, ma in settimana aveva sentito un dolore al polpaccio che ancora non ha recuperato. Quando starà bene avrà la sua occasione". 

OCCHIO ALLA JUVE - Benassi ora è recuperato e si candida a tornare titolare contro la Juventus. In base al modulo che Sinisa Mihajlovic deciderà di adottare, si capiranno le chance del giocatore di partire dal 1'. Benassi sta bene e scalpita per tornare a vestire la maglia del suo Torino. E Miha potrebbe rilanciarlo proprio nel derby.