news formazioni

Torino, cinque novità e piccola rivoluzione: da Padelli a Zappacosta, le scelte di Ventura

Torino, cinque novità e piccola rivoluzione: da Padelli a Zappacosta, le scelte di Ventura - immagine 1
Sarà una giornata particolare in casa Torino, perché si recupera oggi la sfida col Sassuolo e si guarda già poi alla Fiorentina. Intrecci che interessano ai fantallenatori visto che Giampiero Ventura è in vena di rivoluzione come si è visto...
Fabrizio Romano

Sarà una giornata particolare in casa Torino, perché si recupera oggi la sfida col Sassuolo e si guarda già poi alla Fiorentina. Intrecci che interessano ai fantallenatori visto che Giampiero Ventura è in vena di rivoluzione come si è visto nell'ultimo turno: chi giocherà in porta? Ichazo secondo La Gazzetta va verso la conferma, sorpassato Padelli che dovrebbe accomodarsi ancora in panchina.

Zappacosta pronto a giocare sulla destra perché Bruno Peres non sta bene, Avelar invece ha la febbre e quindi va verso la conferma Molinaro, ma occhio al brasiliano con la Fiorentina se dovesse recuperare. A centrocampo è ancora più Benassi di Acquah mentre Belotti è favorito su Quagliarella per affiancare Ciro Immobile, già intoccabile nel nuovo Toro di Ventura.