news

TORINO – Chi prendere e chi evitare: da Avelar a Glik

TORINO – Chi prendere e chi evitare: da Avelar a Glik - immagine 1
Viaggio in Serie A, squadra per squadra in chiave fantacalcio. Chi sta facendo meglio, chi ha perso il posto e chi può essere un’occasione. Tutte le indicazioni per la vostra fantasquadra. Oggi analizziamo il Torino. CHI PRENDERE/EVITARE...
Guglielmo Cannavale

Viaggio in Serie A, squadra per squadra in chiave fantacalcio. Chi sta facendo meglio, chi ha perso il posto e chi può essere un’occasione. Tutte le indicazioni per la vostra fantasquadra. Oggi analizziamo il Torino.

CHI PRENDERE/EVITARE - Avelar è tornato: se sta bene è il titolare e prima dell’infortunio aveva fatto benissimo. Se ce l’avete, tenetelo. Baselli è stato il migliore del Torino di inizio stagione: 6,91 di fanta-media e 4 gol. È un po’ in calo, quindi non fate follie. Benassi bene, ma ha spesso problemi fisici: è uno che può lasciarvi in dieci, ma la sua media del 6,45 è invitante. In difesa tenete Glik e Bruno Peres: non hanno ancora segnato, possono portare qualche bonus in più nel 2016. Giusto aspettarli se avete puntato su di loro. Moretti è sempre un difensore affidabile: ottimo come riserva in difesa. L’attacco è un rebus, la società sta cercando anche una nuova punta. Belotti sembra aver conquistato fiducia, Quagliarella è a digiuno ma l’anno scorso era rinato nella seconda parte, Maxi Lopez quando entra può essere pericoloso. Il consiglio: non prenderli singolarmente, ma in coppia. Ventura fa giocare chi sta meglio. E occhio al mercato. Non solo per l’attacco, ma anche per Maksimovic: il Napoli lo vuole. In ogni caso, se l’avete in rosa tenetelo.


CHI EVITARE - Buono se avete un portiere migliore di lui, altrimenti Padelli come primo non è affidabile: 4,53 di media e 20 gol subiti. Anche in casa il Torino è diventato un po’ imprevedibile, ma difesa è meno affidabile. Bovo, con il ritorno di Maksimovic, dovrebbe tornare riserva anche se ha fatto bene. Stesso discorso per Molinaro con Avelar. Gazzi andrà via, Obi ha troppi infortuni. Zappacosta da prendere solo in coppia con Bruno Peres, Acquah con Benassi in un fantacalcio numeroso.