news

Torino, c’è Zappacosta. Allarme Ventura: “Ecco tre riserve che giocheranno di più”

Torino, c’è Zappacosta. Allarme Ventura: “Ecco tre riserve che giocheranno di più” - immagine 1
Ventura è obbligato a cambiare qualcosa contro il Milan. Acquah al posto di Benassi, squalificato, mentre dovrebbero giocare sia Bruno Peres che Zappacosta sugli esterni, con Molinaro in panchina. Per il resto sarà il solito Torino. E’...
Guglielmo Cannavale

Ventura è obbligato a cambiare qualcosa contro il Milan. Acquah al posto di Benassi, squalificato, mentre dovrebbero giocare sia Bruno Peres che Zappacosta sugli esterni, con Molinaro in panchina. Per il resto sarà il solito Torino.

E' tornato a parlare in conferenza Giampiero Ventura. Lanciando un allarme in chiave fantacalcio. L'allenatore del Torino ha promesso che cambierà qualcosa da qui a fine stagione, alcuni titolari potrebbero quindi giocare meno, rischiando di farvi giocare in 10: " In questo ultimo pezzo di campionato ci sarà spazio per coloro che finora ne hanno trovato meno, come Jansson, Martinez e Gaston Silva. Sono ragazzi che hanno lavorato sempre in silenzio ed è giusto che possano ritagliarsi un loro spazio. Loro mi ricordano il primo Maksimovic, che all'inizio non giocò molto ma una volta che si conquistò il campo non lo lasciò più. La cosa che mi piacerebbe si facesse è scindere il risultato della domenica da quella che è la prestazione proiettata verso il futuro". Occhio per le ultime partite anche a Ichazo, anche lui potrebbe avere delle chance al posto di Padelli. Per quanto riguarda i giocatori citati da Ventura, invece, potrebbero giocare di meno Moretti, Glik, Molinaro e Maxi Lopez.


tutte le notizie di