news

Torino, Cairo: “Belotti è straordinario! Lui, i suoi genitori e la nonna: vi svelo un retroscena”

Torino, Cairo: “Belotti è straordinario! Lui, i suoi genitori e la nonna: vi svelo un retroscena” - immagine 1
Urbano Cairo ha ricevuto dalla Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs la Guirlande d’Honneur, un riconoscimento per premiarne “i meriti nell’ambito della comunicazione sportiva e nella diffusione dei valori dello sport”....
Alessandro Cosattini

Urbano Cairo ha ricevuto dalla Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs la Guirlande d’Honneur, un riconoscimento per premiarne “i meriti nell’ambito della comunicazione sportiva e nella diffusione dei valori dello sport”. Il presidente del Torino ha parlato anche del GalloBelotti: “Abbiamo già un contratto fino al 2020, ma stiamo pensando a prolungarlo: il giocatore lo merita, al di là delle qualità tecniche e realizzative è un ragazzo straordinario. Mi raccontavano sua madre e suo padre che ogni volta che segna sua nonna gli dà un piccolo premio. Io gliene do uno più grande, ma immagino che quello della nonna sia di eguale valore, indipendentemente dalla dimensione”.

"BELOTTI È BELOTTI" - Poi, a Sky Sport, Cairo ha continuato: "A chi somiglia? Ad un certo punto dissi che poteva assomigliare a Graziani, anche se è diverso. Sono usciti tanti altri nomi, Chinaglia, Vieri. Io dico la stessa cosa che dissi di Mihajlovic a chi sosteneva assomigliasse a Simeone: Belotti è Belotti, ora è qualcun altro che deve assomigliare a lui".