news formazioni

Torino, Belotti è ancora in dubbio! Il ds Petrachi: “Ora dipende tutto da lui”

Torino, Belotti è ancora in dubbio! Il ds Petrachi: “Ora dipende tutto da lui” - immagine 1
Sinisa Mihajlovic si gioca il futuro sulla panchina del Torino con il proprio capitano, Andrea Belotti, ancora in dubbio. La presenza di oggi all’allenamento potrebbe sicuramente fugare molti dubbi, ma difficilmente il Gallo riuscirà a giocare...
Alessandro Cosattini

Sinisa Mihajlovic si gioca il futuro sulla panchina del Torino con il proprio capitano, Andrea Belotti, ancora in dubbio. La presenza di oggi all’allenamento potrebbe sicuramente fugare molti dubbi, ma difficilmente il Gallo riuscirà a giocare dall'inizio col Cagliari. Secondo Tuttosport, è più probabile che partirà dalla panchina. Ieri si è allenato ancora a parte seguendo una tabella riabilitativa.

PARLA PETRACHI - A smorzare l’entusiasmo sul rientro ci ha pensato ieri il ds Petrachi a Torino Channel: “Credo che siano determinanti le sensazioni del ragazzo. Sta provando e sta forzando per capire se sente fastidio, è evidente che se non sente il ginocchio stabile, o se sente delle fitte, ci vuole cautela e bisogna aspettare. Dipende solo da lui, da protocollo medico ha fatto tutto quello che doveva. Ora parlerà il campo, se sentirà il ginocchio destro uguale al sinistro a quel punto si tratta di capire quanta autonomia avrà. Ha fatto lavoro specifico, io lo vedo bene: ma tutti dobbiamo avere il buon senso di capire che è giusto che sia il giocatore il primo sicuro di essere guarito”. Se il Gallo non dovesse farcela a giocare dall'inizio, Mihajlovic dovrà decidere se continuare col 4-2-3-1 o tornare al 4-3-3.