news formazioni

TORINO – Ansia Belotti, le ultime sull’infortunio. C’è un rischio tra Avelar e Ajeti…

TORINO – Ansia Belotti, le ultime sull’infortunio. C’è un rischio tra Avelar e Ajeti… - immagine 1
Il saluto forzato del Gallo, Andrea Belotti, al ritiro della Nazionale è un segnale che non fa piacere a nessuno. Ai tifosi azzurri, a chi lo ha al fantacalcio e men che meno al Torino che lo aspettava al più presto; visto che di infortunato...
Fabrizio Romano

Il saluto forzato del Gallo, Andrea Belotti, al ritiro della Nazionale è un segnale che non fa piacere a nessuno. Ai tifosi azzurri, a chi lo ha al fantacalcio e men che meno al Torino che lo aspettava al più presto; visto che di infortunato c'è già Ljajic. Ma adesso - rivela Toro News - c'è ansia per le condizioni di Belotti: il via libera a lasciare il ritiro della Nazionale per il risentimento muscolare alla coscia non è un buon segno.

Appena rientrerà in granata, il Gallo verrà valutato con nuovi controlli dallo staff medico del club; poi a quel punto si valuterà se poterlo schierare nel prossimo impegno, al rientro dalla sosta, o se sarà necessario un eventuale stop più lungo. La speranza che trapela da Mihajlovic è comunque di poterlo avere già nel prossimo weekend, ma saranno i medici a stabilire le tempistiche.


Intanto, c'è un doppio rischio taglio nella lista prevista per il campionato: il Torino dovrà far fuori un giocatore, il 'favorito' è Danilo Avelar. Secondo Toro News il brasiliano è ancora impelagato in troppi problemi fisici, il Toro si fida di Barreca come alternativa a Molinaro dunque dovrebbe star fuori lui. L'unica ipotesi alternativa è per Ajeti, anche lui alle prese con problemi di natura fisica; ma Miha potrebbe nettamente avere più bisogno di un centrale che di un terzino mancino durante la stagione. Ecco perché salgono le quotazioni di Avelar fuori, dunque eventualmente a quel punto inutilizzabile almeno fino a gennaio.