squadra

Torino, accordo con Miranchuk ma manca il via libera: ecco la situazione dietro le quinte

Torino, accordo con Miranchuk ma manca il via libera: ecco la situazione dietro le quinte - immagine 1
Non si è ancora sbloccato il passaggio di Aleksey Miranchuk al Torino. I granata nei giorni scorsi hanno trovato l’accordo con l’Atalanta per l’acquisto del trequartista russo. Operazione in prestito con diritto di riscatto...
Andrea Agostinelli

Non si è ancora sbloccato il passaggio di AlekseyMiranchuk al Torino. I granata nei giorni scorsi hanno trovato l'accordo con l'Atalanta per l'acquisto del trequartista russo. Operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro con il giocatore che già questa mattina era atteso a Torino per sostenere le visite mediche. La situazione però ora è leggermente cambiata.

Secondo quanto ricostruito da Corriere Granata, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini non ha concesso il suo via libera per liberare Miranchuk e mandarlo a Torino. Prima di accettare la cessione, infatti, vuole un innesto nel reparto offensivo. Al momento questo elemento sta bloccando l'operazione dato che il Torino ha l'accordo sia con l'Atalanta che con il giocatore. Si aspetta solo di risolvere la questione di Gasp, il giocatore era pronto a fare le visite mediche insieme a Lazaro ma ora deve aspettare il via libera.