news

Tonali: “Il Newcastle? Scelta difficile ma andava fatta ora. Ho parlato con Leao e ha capito che…”

Tonali: “Il Newcastle? Scelta difficile ma andava fatta ora. Ho parlato con Leao e ha capito che…” - immagine 1
Sandro Tonali ha parlato ad alcuni giornalisti presenti all’aeroporto di Linate commentando la sua cessione dal Milan al Newcastle. Le sue parole riprese da MilanNews. CESSIONE – “Scelta più difficile della mia carriera ma che...
Andrea Agostinelli

Sandro Tonali ha parlato ad alcuni giornalisti presenti all'aeroporto di Linate commentando la sua cessione dal Milan al Newcastle. Le sue parole riprese da MilanNews.

CESSIONE - "Scelta più difficile della mia carriera ma che andava fatta adesso. Il Milan mi ha accolto come un figlio e li ringrazierò per tutta la vita, non dimenticherò mai di questo. Voglio bene a tutti i miei compagni ed ex, sarà sempre un loro tifoso perché sono persone d'oro. Scelta che ho dovuto fare e l'ho fatta al momento giusto".


LEAO - "Ho parlato con Rafa (Leao, ndr) prima della notizia ed è normale che non si aspettassero questa cosa, ma da persone intelligenti hanno capito e lui stesso mi augura il meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.