news

Tonali all’Inter? Ausilio: “Per noi è perfetto, ma costa caro. Vidal invece…”

Tonali all’Inter? Ausilio: “Per noi è perfetto, ma costa caro. Vidal invece…” - immagine 1
Durante la sua intervista a Sky Sport, passando al centrocampo, il ds dell’Inter Piero Ausilio conferma il gradimento per Tonali: “Siamo attenti all’anima italiana, vogliamo dare quell’identità nella costruzione della...
Fabrizio Romano

Durante la sua intervista a Sky Sport, passando al centrocampo, il ds dell'Inter Piero Ausilio conferma il gradimento per Tonali: "Siamo attenti all'anima italiana, vogliamo dare quell'identità nella costruzione della squadra. Tonali ha sicuramente la qualità per giocare nell'Inter, non so se ha la qualità economica per poter essere acquistato (ride, ndr). Di sicuro ha tutti i parametri per giocare in nerazzurro, mancano quelli di Cellino al momento".

Diversa la risposta su Arturo Vidal: "Non faccio considerazione definitive. Il suo valore non si discute ma in questo momento non è un'opportunità, pensiamo di avere un parco di centrocampisti molto forte. Sfrutteremo la crescita di Barella e Sensi, anche attraverso Eriksen che è arrivato alla fine di gennaio e non ha avuto il tempo di ambientarsi. Ci vorrà tempo per mostrare il suo immenso talento".