news

Thiago Motta: “Arnautovic non è pronto. Orsolini e Zirkzee, voglio ancora di più”

Thiago Motta: “Arnautovic non è pronto. Orsolini e Zirkzee, voglio ancora di più” - immagine 1
L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato così dopo la vittoria contro lo Spezia, come riporta TMW. ARNAUTOVIC – “Non è pronto, sta recuperando. Quando sarà pronto potrà allenarsi e rimettersi in forma e rientrare”....
Guglielmo Cannavale

L’allenatore del Bologna ThiagoMotta ha parlato così dopo la vittoria contro lo Spezia, come riporta TMW.

ARNAUTOVIC - "Non è pronto, sta recuperando. Quando sarà pronto potrà allenarsi e rimettersi in forma e rientrare".

ORSOLINI - “Orsolini deve trovare continuità tutti i giorni, è questo che ti fa migliorare e ti fa crescere. Oggi l'ho visto bene, ma può fare molto meglio. In fase offensiva ci può dare tanto, e deve migliorare molto anche sulla fase difensiva: ha grandi qualità. Anche se all'inizio non è stato brillante come con la Cremonese, poi l'ho visto molto bene, si è rimesso in gioco e ha dato tantissimo alla squadra in fase d'attacco. Deve migliorare la fase difensiva, perché nel secondo tempo lo Spezia spingeva molto sulla sua fascia. Sa che deve lavorare, ma sono contento della sua partita come di quella di tutti i ragazzi”.

ZIRKZEE - “Zirkzee ha fatto una buona partita, ma gli manca un po' di condizione. Deve migliorare la condizione, veniva da un infortunio e un lungo periodo fermo, oggi ha avuto la possibilità di giocare 90 minuti, ha lavorato bene con la squadra in entrambe le fasi. Abbiamo grandi aspettative su di lui, può e deve fare ancora meglio sotto tutti i punti di vista. Zirkzee deve dare continuità a quello che sta facendo, oggi è rimasto in campo perché continuava a lottare come tutta la squadra".


DOMINGUEZ FUORI - "Noi giochiamo 90 minuti di partita e dobbiamo essere presenti sempre. Vedo Moro molto bene e per questo ha giocato, così come Nico che quando è entrato ha dato continuità a quanto ha fatto il compagno”.

SOUMAORO - “Soumaoro è un ragazzo molto serio, oggi è andato alla grande. È positivo con gli altri, cerca di aiutare e sono molto contento per lui: da quando sono arrivato lavora molto bene, è un grande professionista e la partita di oggi è la giusta ricompensa del lavoro che fa quotidianamente".

CAMBIASO - "Lui è un ragazzo coraggioso che vuole aiutare e proporsi. Ogni tanto si mette in difficoltà nella posizione dove non deve essere. È' in connessione con Soriano e oggi ha fatto una bella prestazione come tutta la squadra".

POSCH - "Posch ha grande intuizione e ha tutta la libertà di andare in attacco. È sicuro di é quando ha la palla ed è un giocatore che mi piace molto”.

EUROPA - "Ora penso a riposarmi sabato e domenica, pensare ad altre cose, e poi ci concentreremo sulla Fiorentina che è la cosa più importante".