news

Terremoto Inter: non solo Melo, anche Ljajic nella bufera! Tre multe e ora Mancini…

Terremoto Inter: non solo Melo, anche Ljajic nella bufera! Tre multe e ora Mancini… - immagine 1
L’apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata a un’Inter che si ritrova all’improvviso in una situazione delicata dal punto di vista dello spogliatoio; e spesso questi aspetti possono condizionare anche al fantacalcio....
Redazione

L'apertura de La Gazzetta dello Sport è dedicata a un'Inter che si ritrova all'improvviso in una situazione delicata dal punto di vista dello spogliatoio; e spesso questi aspetti possono condizionare anche al fantacalcio. Perché secondo il quotidiano sono in arrivo tre multe pesanti: una per Felipe Melo, per cui l'Inter non fa ricorso e quindi si fermerà per tre giornate intere; l'altra per Stevan Jovetic, con cui Roberto Mancini avrebbe avuto una discussione. E anche lui al fantacalcio adesso entra in un periodo difficile.

Adem Ljajic è il terzo: l'ex Roma non avrebbe gradito la panchina con la Lazio e si sarebbe lamentato, questo ha fatto scattare l'ira di Mancini e ora pare anche la multa da parte del club. Una situazione di tensione da risolvere che non aiuta al fantacalcio; sicuramente, è in risalita Perisic che mai si è lamentato e Mancini stima, così come Icardi. Dovranno riguadagnare posizioni Ljajic e JoJo.