news formazioni

Tegola Keita, Ranieri: “Volevo metterlo titolare, poi quel pallone calciato in allenamento…”

Tegola Keita, Ranieri: “Volevo metterlo titolare, poi quel pallone calciato in allenamento…” - immagine 1
“Peccato non aver avuto Keita, ci sarebbe servito per provare a riaprirla. Colpa di un tiro in allenamento. E forse pure del Covid che ha avuto poche settimane fa…”. Sono queste le parole di Claudio Ranieri riportate da Il Secolo XIX dopo il...
Alessandro Cosattini

Peccato non aver avuto Keita, ci sarebbe servito per provare a riaprirla. Colpa di un tiro in allenamento. E forse pure del Covid che ha avuto poche settimane fa…”. Sono queste le parole di Claudio Ranieri riportate da Il Secolo XIX dopo il ko di Cagliari. L’ex Lazio e Inter è stato costretto al forfait per un infortunio muscolare accusato proprio a ridosso del match.

[adv]

“Con Keita avremmo potuto essere più aggressivi nel finale come nel derby, avevo persino l’idea di metterlo titolare, poi è andato a calciare quel pallone e si è fatto male”, si legge. A causa della lesione al bicipite femorale destro, il giocatore dovrebbe saltare anche la gara con il Bologna in programma alla ripresa per tornare nel derby di Coppa Italia o nell’impegno successivo con il Torino.