news formazioni

Douglas Costa, c’è l’esito degli esami per il doppio infortunio: tutte le partite che salterà

Douglas Costa, c’è l’esito degli esami per il doppio infortunio: tutte le partite che salterà - immagine 1
Giornata di esami approfonditi per Douglas Costa. Il doppio infortunio accusato in Champions League e la squalifica di 4 giornate in campionato costringeranno il brasiliano a stare lontano dai campi almeno fino alla sfida del 20 ottobre col Genoa,...
Alessandro Cosattini

Giornata di esami approfonditi per Douglas Costa. Il doppio infortunio accusato in Champions League e la squalifica di 4 giornate in campionato costringeranno il brasiliano a stare lontano dai campi almeno fino alla sfida del 20 ottobre col Genoa, al termine della squalifica. Questo il comunicato ufficiale della Juve sulle sue condizioni:

[adv]

TEGOLA DOUGLAS - "Dopo l’infortunio rimediato nella gara di Valencia, Douglas Costa è stato sottoposto a esami strumentali che hanno confermato la diagnosi iniziale di un forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e una distrazione agli adduttori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso". E' ancora presto per sbilanciarsi sui tempi di recupero, ma Douglas salterà per squalifica e in contemporanea infortunio le prossime 4 gare di campionato e la prossima di Champions contro lo Young Boys. Da capire se riuscirà a tornare con il Genoa o meno.