news

Tare: “Caicedo è costato una cifra assurda! Immobile? Il problema era lo stipendio”

Tare: “Caicedo è costato una cifra assurda! Immobile? Il problema era lo stipendio” - immagine 1
“Penso che la rosa attuale della Lazio sia lunga e larga, in tante partite sono state importanti le seconde linee, guarda Caicedo…”. Parla così del centravanti ecuadoriano, il ds della Lazio, Igli Tare, a Sky Sport:...
Fabrizio Romano

"Penso che la rosa attuale della Lazio sia lunga e larga, in tante partite sono state importanti le seconde linee, guarda Caicedo...". Parla così del centravanti ecuadoriano, il ds della Lazio, Igli Tare, a Sky Sport: "Perché era costato solo 2 milioni? Tutti me lo chiedevano. Non ritenevano fosse all’altezza per il costo del cartellino, invece avete visto? Caicedo è utile al nostro sistema di gioco".

Tare tocca poi il tema Ciro Immobile: "L'unico problema che avevamo all'inizio, prima di prendere Immobile, era lo stipendio fuori dalla nostra portata. È stato molto difficile, nessun nostro giocatore guadagnava quelle cifre. Quando si è aperto lo spiraglio dal Siviglia siamo stati bravi a intervenire e portarlo a Roma, ha rinunciato a soldi per venire. È un trascinatore, un leader vero, nel campo e fuori con la squadra. Il suo arrivo è stata una grande fortuna per noi".