news

Stroppa: “Ho parlato con Ranocchia: mi ha detto che è molto grave. Di Gregorio…”

Stroppa: “Ho parlato con Ranocchia: mi ha detto che è molto grave. Di Gregorio…” - immagine 1
Si teme un infortunio grave per Andrea Ranocchia. Lo ha svelato Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, dopo il ko contro il Napoli. Ecco le sue parole a DAZN: “Ranocchia è negli spogliatoi: per quello che mi ha detto è un infortunio molto...
Alessandro Cosattini

Si teme un infortunio grave per Andrea Ranocchia. Lo ha svelato Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, dopo il ko contro il Napoli. Ecco le sue parole a DAZN: “Ranocchia è negli spogliatoi: per quello che mi ha detto è un infortunio molto grave. Domani torniamo a casa, non lo lasciamo in ospedale: faremo accertamenti e vediamo”. In conferenza ha aggiunto: "Ci ho appena parlato, lui pensa che sia qualcosa di importante. Stasera o domattina farà gli accertamenti dovuti. Gli è rimasta sotto la caviglia nella scivolata".

DI GREGORIO - "Non penso che Di Gregorio potesse fare niente sui gol presi. L'approccio era stato buono, ora ci sono problemi mentali e fisici. Bisogna credere in quello che si fa, vorrei dimenticare questa partita e ripensare alla gara col Torino".