news

Stroppa: “Caprari era fermo da due mesi! Pessina da 45 giorni, Marlon, Sensi e Petagna…”

Stroppa: “Caprari era fermo da due mesi! Pessina da 45 giorni, Marlon, Sensi e Petagna…” - immagine 1
Dopo il ko per 3-0 contro la Roma, l’allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha parlato della prova dei suoi a DAZN e in conferenza stampa. Ecco le sue prime dichiarazioni, riportate da pagineromaniste.it: “Errori costanti? Bisogna lavorare....
Alessandro Cosattini

Dopo il ko per 3-0 contro la Roma, l’allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha parlato della prova dei suoi a DAZN e in conferenza stampa. Ecco le sue prime dichiarazioni, riportate da pagineromaniste.it: “Errori costanti? Bisogna lavorare. Mancano anche dei giocatori importanti dietro. Sicuramente ci sono da limare questi errori, che possono dipendere anche da un discorso caratteriale. Dispiace perché comunque la squadra era in pieno controllo. Rispetto a Napoli approccio completamente diverso. In questa categoria paghi quando concedi cose banali”.

CONDIZIONE FISICA - “Se parlo io magari sembro di parte, ma è così. Bisogna aggiungere un altro aspetto: abbiamo preso giocatori importanti, ma fuori condizione. Sensi per me ha fatto una buona partita. Caprari prima di arrivare è stato fermo due mesi, Petagna non giocava. Pessina è stato 45 giorni fermo, è stata la prima partita che ha fatto. Ci sono tante considerazioni da fare. Vi ringrazio di avermi fatto l’assist. Aggiungerei anche le perdite di Ranocchia e Marlon prima di partite importanti. La squadra però cresce, bisogna stare calmi. Da parte mia c’è convinzione a fare questo, la squadra mi piace. Andiamo avanti”.


PANCHINA - Poi sono arrivate quelle in conferenza, riportate da vocegiallorossa.it: "Mi sembra che Galliani si sia espresso qualche giorno fa, non credo di poter aggiungere altro".

PROBLEMI IN DIFESA - "Arriva qualcosa dall'infermeria. Oggi abbiamo recuperato Marlon, che nell'ultima partita non era disponibile, alla prossima recuperiamo Mari. L'ultima trasferta a Napoli abbiamo perso 2 difensori su 3, cerchiamo di recuperare chi può essere disponibile in pochi giorni, a parte Ranocchia che si è rotto il perone, gli altri dovrebbero essere a disposizione".