news formazioni

Stop Cutrone, Gazzetta: “E’ in dubbio per Cagliari: cosa filtra sul problema alla caviglia”

Stop Cutrone, Gazzetta: “E’ in dubbio per Cagliari: cosa filtra sul problema alla caviglia” - immagine 1
Patrick Cutrone si è fatto male ieri con l’Under 21 e la sua presenza nella trasferta di domenica a Cagliari è in dubbio. Lo stop è arrivato al minuto 37 dell’amichevole vinta 3-1 dalla squadra di Di Biagio contro l’Albania:...
Alessandro Cosattini

Patrick Cutrone si è fatto male ieri con l’Under 21 e la sua presenza nella trasferta di domenica a Cagliari è in dubbio. Lo stop è arrivato al minuto 37 dell’amichevole vinta 3-1 dalla squadra di Di Biagio contro l’Albania: l’attaccante del Milan, ha calciato verso la porta di Kastrati, ma la caviglia sinistra si è girata con un movimento innaturale. Il cambio immediato, il ghiaccio sulla caviglia dolorante e le espressioni di disappunto del vice-Higuain avevano fatto scattare l’allarme, ma quanto filtrato nelle ore successive dallo staff medico della Nazionale ha ridimensionato il quadro: si parla di leggero trauma distorsivo. La prima lastra di ieri sera ha dato esito negativo. 

VERSO IL CAGLIARI - Come spiega La Gazzetta dello Sport, le condizioni del giocatore saranno valutate nuovamente oggi a Milanello, quando Cutrone rientrerà insieme al resto degli ultimi nazionali: ai primi accertamenti effettuati già ieri sera a Cagliari si aggiungeranno i nuovi esami dei medici del Millan. Non sembrerebbe nulla di grave, ma la società rossonera non vuole correre rischi e aspetta il verdetto dei nuovi controlli. 


tutte le notizie di