primo piano

State attenti a schierarli! Le più rischiose fanta-trappole per questa giornata

State attenti a schierarli! Le più rischiose fanta-trappole per questa giornata - immagine 1
Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da...
Fabrizio Romano

Ancora consigli e ancora avvertenze verso la prossima giornata. In questo caso, attenzione alle fanta-trappole; ovvero quei giocatori che possono non giocare, magari lasciandovi in dieci, oppure offrire prestazioni deludenti. Insomma, da tenere d’occhio perché possono essere fuori forma o rimanere in panchina. Attenzione: non sono sconsigliati, ma bisogna semplicemente rimanere vigili.

⚠️ Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store "SOS Fanta", su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!


[adv]

Ever Banega secondo Sky Sport non è sicuro del posto: Pioli sta mischiando le carte, possibile un colpo di scena anche per l'argentino dopo tante partite di fila. Occhio, preparatevi con una riserva. Così come bisognerà stare molto attenti a Senad Lulic: è recuperato, ma non dovrebbe giocare titolare. E il suo impiego a partita in corso dipenderà con ogni probabilità dal risultato, così da decidere se rischiarlo o no dopo i problemi al polpaccio.

Nel Bologna, a forte rischio la presenza da titolare di Ladislav Krejci. L'ala infatti è stata sorpassata da Di Francesco, copritevi se volete schierarlo. Mentre Faouzi Ghoulam è destinato a un'altra panchina: attenti, nel Napoli dovrebbe giocare Strinic. Infine, vigilate su Oscar Hiljemark perché può spuntarla Ntcham nel ballottaggio su cui sta valutando Juric.