QUAGLIARELLA - "Sta lavorando perché è un grande professionista, è stato fuori nel momento della preparazione e sta ritrovando il passo. Sicuramente ci potrà dare una mano, sta migliorando la condizione. Può essere un valore aggiunto per noi".
SALVEZZA - "Non ho dubbi che i giocatori daranno tutto perché sono tutti i giorni con loro e sarebbe da deboli mollare. Abbiamo dignità e orgoglio, prima o poi girerà dalla parte nostra. In questo momento è così, siamo in difficoltà. Io credo nel lavoro, nel mio staff e nei miei tifosi. Non voglio mollare, sarebbe troppo facile. Non mi nascondo dietro le prestazioni, cerchiamo di dare il massimo anche se per il momento non basta".
WINKS - "Lo conoscevo da prima, sono felice per il ragazzo, il suo posto è in campo. L'ho chiamato il dottor Winks, può stare in qualsiasi squadra. È un professionista, sono felice per lui".
GIOVANI - "Sono spettacolari, sono una gioia ad ogni allenamento. Li metto non perché sono ragazzini, li tratto come giocatori. Quando ti alleni coi grandi ti devo trattare come i grandi, hanno risposto bene. Sono felice per la loro crescita".
GABBIADINI - "Manolo ha dato tutto in campo. Quagliarella si sta allenando da due settimane. Ora vediamo quanti siamo, non possiamo fare amichevoli perché siamo contati, dovrò cercare un avversario per poter dare a Fabio maggior minutaggio".
LAMMERS - "Sta dando tutto, lo avete visto oggi. Mi è piaciuto molto. La vita di un attaccante è strana, basta un pallone per iniziare a segnare. Deve continuare ad impegnarsi come sta facendo. Si può far meglio? Sì, la ruota girerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA