squadra

Stankovic: “Mi è crollato il mondo ma resto fino alla fine. Zanoli ha giocato con la febbre e Augello…”

Stankovic: “Mi è crollato il mondo ma resto fino alla fine. Zanoli ha giocato con la febbre e Augello…” - immagine 1
Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta sul campo della Cremonese. Queste le sue parole raccolte da TMW. SCONFITTA – “Dopo il 2-2 l’ho subita io la botta in panchina e non...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta sul campo della Cremonese. Queste le sue parole raccolte da TMW.

SCONFITTA - "Dopo il 2-2 l'ho subita io la botta in panchina e non posso immaginare cosa hanno subito loro. E' cascato il mondo addosso. Erano poco lucidi. Abbiamo avuto un'occasione con Manolo. I due centrali fanno gol uno con la pancia e l'altro con una deviazione che scavalca il portiere, prende il palo e rimbalza".


FUTURO - "Non voglio un misunderstanding dopo il Torino. Io sto e starò qui. Non cambio opinione. Sto fino alla fine, anche se crolla il mondo. Se vado in B mi scade il contratto. Se rimango in A si attiva la clausola

SERIE B - "Resterei? Dipende se mi merito di rimanere. Le valutazioni tecniche le fanno altri. Io sto anche col mondo che mi crolla addosso".

ZANOLI - "Ha giocato con la febbre. Stava male anche all'intervallo".

AUGELLO - "Ha sentito il flessore già nel primo tempo. Anche lui ho detto di resistere. E lì iniziano adattamenti in campo. Siamo stati troppo leggeri sul secondo gol. Troppo leggeri per questo livello. Il contrasto deve andare in gradinata sul contrasto, esplodere".