squadra

SQUALIFICATI – I 13 giocatori assenti alla 24a giornata, out anche Ola Aina

SQUALIFICATI – I 13 giocatori assenti alla 24a giornata, out anche Ola Aina - immagine 1
La 23a giornata è appena finita ma è già tempo di pensare alla prossima: sono ben 13 gli squalificati per la 24a di Serie A. Non ci sono squalifiche arretrate e nessuna novità dopo i posticipi. Un solo espulso nel turno di Serie A, nella...
Guglielmo Cannavale

La 23a giornata è appena finita ma è già tempo di pensare alla prossima: sono ben 13 gli squalificati per la 24a di Serie A. Non ci sono squalifiche arretrate e nessuna novità dopo i posticipi.

Un solo espulso nel turno di Serie A, nella Salernitana: è Dylan Bronn, che non ci sarà contro il Monza. Dodici calciatori invece erano diffidati e sono stati ammoniti, verranno dunque squalificati: sono Merih Demiral dell'Atalanta, Akpa Akpro e Filippo Bandinelli dell'Empoli, Manuel Locatelli della Juventus, Federico Di Francesco del Lecce, Samuele Birindelli, Marlon e Nicolò Rovella del Monza, Chris Smalling della Roma, Armand Laurienté del Sassuolo e Jaka Bijol dell'Udinese. L'ultimo, ieri sera: Ola Aina del Torino, che salta il derby.


⛔️ I 13 SQUALIFICATI - Demiral (Atalanta), Akpa Akpro (Empoli), Bandinelli (Empoli), Locatelli (Juventus), Di Francesco (Lecce), Birindelli (Monza), Marlon (Monza), Rovella (Monza), Smalling (Roma), Bronn (Salernitana), Laurienté (Sassuolo), Bijol (Udinese), Aina (Torino).