news

Thuram a Zhang: “Io e Calhanoglu costati meno di una pizza: ora un regalo”. Il presidente risponde così

Thuram a Zhang: “Io e Calhanoglu costati meno di una pizza: ora un regalo”. Il presidente risponde così - immagine 1
Breve diretta Instagram di gruppo in casa Inter dopo la nottata di festeggiamenti in seguito alla vittoria del 20° scudetto nerazzurro. Ad organizzarla Hakan Calhanoglu, che ha invitato anche il presidente Steven Zhang e i compagni Marcus...
Alessandro Cosattini

Breve diretta Instagram di gruppo in casa Inter dopo la nottata di festeggiamenti in seguito alla vittoria del 20° scudetto nerazzurro. Ad organizzarla Hakan Calhanoglu, che ha invitato anche il presidente Steven Zhang e i compagni Marcus Thuram, Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. In un clima molto disteso, sia Zhang che i giocatori si sono lasciati andare a qualche ricordo e commento: "Piero mi ricorda sempre quando stavi per firmare, ma che ti sei infortunato la partita prima della firma con noi, due anni fa", ha detto Zhang a Thuram, che ha risposto: "Era proprio fatta, poi l'infortunio. Ma tutto succede per una ragione".

Simpatica stoccata, sempre del francese, sull'arrivo a costo zero sua suo che di Calhanoglu: "President, io e Calhanoglu siamo costati zero euro. Zero euro, la tua macchina è costata di più. Vogliamo un regalo". Tra le risate generali, Zhang ha controbattuto: "Lo sapevo che era un errore entrare in questa live", ma Thuram ha insistito: "Presi, due giocatori, zero euro. Zero euro. Meno di una pizza". E il presidente Zhang ha ribattuto, sempre col sorriso sulle labbra: "Ma non è vero, non siete costati zero euro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.