news

Inzaghi: “Leggevo che Calha non sarebbe rimasto al Milan. L’Inter mi ha risposto che…”

Inzaghi: “Leggevo che Calha non sarebbe rimasto al Milan. L’Inter mi ha risposto che…” - immagine 1
Un interessante aneddoto raccontato da Simone Inzaghi su Hakan Calhanoglu. Ecco le parole dell’allenatore dell’Inter alla vigilia della sfida con la Real Sociedad: “Se volete, io ero diventato allenatore dell’Inter e il...
Alessandro Cosattini

Un interessante aneddoto raccontato da Simone Inzaghi su Hakan Calhanoglu. Ecco le parole dell'allenatore dell'Inter alla vigilia della sfida con la Real Sociedad: "Se volete, io ero diventato allenatore dell'Inter e il giorno che ci fu quel problema importante di Eriksen ho chiamato Marotta e Ausilio la sera stessa, perché si leggeva che Calhanoglu non sarebbe rimasto al Milan. Loro mi hanno detto che l'avevano già contattato: la qualità del giocatore era un'idea comune a tutti, poi l'abbiamo preso per fare la mezzala, inutile negarlo. Le cose che sono successe durante l'anno, l'infortunio di Brozovic prolungato mi ha portato a metterlo lì ed è andato sempre in crescendo. Ha caratteristiche da play importante".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.