news

Ranieri: “Luvumbo qualcosa in più poteva fare, Lapadula ha bisogno di giocare”. Polemica sul rosso

Ranieri: “Luvumbo qualcosa in più poteva fare, Lapadula ha bisogno di giocare”. Polemica sul rosso - immagine 1
Il Cagliari perde di misura contro la Lazio. Ecco le parole dell’allenatore rossoblù Claudio Ranieri a DAZN e in conferenza stampa: “Pedro è una grande persona, ci conosciamo da tanto tempo, gli ho detto un po’ di parolacce dopo la...
Alessandro Cosattini

Il Cagliari perde di misura contro la Lazio. Ecco le parole dell’allenatore rossoblù Claudio Ranieri a DAZN e in conferenza stampa: “Pedro è una grande persona, ci conosciamo da tanto tempo, gli ho detto un po’ di parolacce dopo la partita, so che con lui posso farlo. Eravamo uno in meno, ci siamo giocati il tutto per tutto negli ultimi 10 minuti e abbiamo avuto due palle gol. Peccato per il rosso, non capisco perché sia intervenuto il Var, che c’entra? L’arbitro ha dato fallo, ma il Var perché interviene? Non capisco. Non avevo rivisto il fallo, ma per come è stata arbitrata, questo è fallo? Comunque non voglio entrarci in questa polemica, abbiamo perso e basta, perdo anche il giocatore per questa e la prossima. Chi sta al Var deve aiutarlo e bene, non a sbagliare però… Io sono contento della prestazione dei miei”.

LUVUMBO - “Qualcosa in più poteva fare, ha iniziato benissimo il campionato facendo gol, ci sta che una partita non la faccia al 100%. Ma comunque era una spina nel fianco per Lazzari, ha fatto la sua gara”.


PUNTE - “Due punte con Lapadula? Si può fare, bisogna capire bene quando è in forma uno e quando l’altro, Petagna è in forma, Lapadula non è al 100% ma ha bisogno di giocare ora”.

ANCORA ROSSO MAKOUMBOU - “Sono soddisfatto della prova e della gara, sia dopo che prima dell’espulsione. Non capisco perché il Var sia entrato nel merito. Ci vuole un protocollo chiaro. Chi mi dice che Dossena non avrebbe raggiunto Guendouzi? O che Scuffet non avrebbe parato? Perché queste cose? L’arbitro ha giudicato un fallo, che forse è il meno clamoroso dei quelli meno concessi. Sono comunque contento della prestazione, avevo chiesto di tenere fino alla fine per poi provare il tutto per tutto negli ultimi 10 minuti. Peccato che usciamo con zero punti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.