news

Spinazzola ora è un intrigo per l’asta. L’agente: “Gomez? Non so come si guarderanno…”

Spinazzola ora è un intrigo per l’asta. L’agente: “Gomez? Non so come si guarderanno…” - immagine 1
Alla fine Spinazzola è rimasto. Dopo voci, polemiche, volontà, prese di posizione e tutto quello che è successo in questi tre mesi. Per l’asta ci sono delle incognite, perché Gasperini non l’ha ancora perdonato e, nonostante le...
Guglielmo Cannavale

Alla fine Spinazzola è rimasto. Dopo voci, polemiche, volontà, prese di posizione e tutto quello che è successo in questi tre mesi. Per l'asta ci sono delle incognite, perché Gasperini non l'ha ancora perdonato e, nonostante le smentite, è da verificare il rapporto con lo spogliatoio e con il capitano Papu Gomez. È intervenuto, a Sportitalia, il suo agente Davide Lippi: "Per Spinazzola non è stata una estate vissuta benissimo, non ho niente di più da dire dopo mesi senza rilasciare dichiarazioni. Voglio sottolineare che Leonardo è un professionista serio, ha espresso un desiderio che non è stato possibile realizzare. Adesso è con la Nazionale, quando tornerà all'Atalanta si chiarirà col Papu dopo le recenti parole dell'argentino. Mi dispiace sentire che Spinazzola non sarebbe un professionista, perché non abbiamo mai fatto come altri calciatori. Quest'estate abbiamo visto certificati medici, con calciatori poi ceduti. Noi abbiamo espresso le nostre volontà, l'Atalanta non ha voluto accontentare il ragazzo. Ma succede, il ragazzo tornerà all'Atalanta per pensare solo alla Dea. I panni sporchi, se lo sono, si lavano in famiglia.

Gomez? Saranno cose che chiariranno tra loro, hanno giocato una stagione intera sulla stessa fascia. Non so come si guarderanno, come Gasperini risolverà la situazione. Credo che, in un modo o nell'altro, la situazione sarà risolta. Ora c'è una stagione da disputare, bisogna pensare all'Atalanta e alla Nazionale. Credo che tutto possa essere messa a posto, sia con l'Atalanta, con l'allenatore ed eventualmente anche con qualche compagno".