news

SPIEGAZIONI VOTI – Da Bacca a Bertolacci fino a Gomez: i motivi Gazzetta

SPIEGAZIONI VOTI – Da Bacca a Bertolacci fino a Gomez: i motivi Gazzetta - immagine 1
Oltre al 6 di Bonaventura (qui la spiegazione), sono altri i voti contestati e di cui ci avete chiesto di sapere il commento della Gazzetta. Da Bertolacci al Papu Gomez, questa la motivazione: Bertolacci 5 A centrocampo l’Empoli gioca in...
Guglielmo Cannavale

Oltre al 6 di Bonaventura (qui la spiegazione), sono altri i voti contestati e di cui ci avete chiesto di sapere il commento della Gazzetta. Da Bertolacci al Papu Gomez, questa la motivazione:

Bertolacci 5

A centrocampo l’Empoli gioca in verticale e lascia spazi per ripartire e inserirsi. Ma lui si nasconde e non trova tempi di gioco interessanti.


Gomez 6,5

Stretto tra Ajeti e Blanchard, esce dalla morsa e almeno inventa qualche occasione. Ha più qualità di tutti, il gol finale dovrebbe farlo.

Saponara 7,5

Nel giorno della Streif azzurra, lui si dedica allo slalom speciale: due manche e due gol per l’Empoli. E poi tante idee, tanta corsa, tanta voglia: “Hai visto, Milan, chi hai lasciato andare via?”.

Zielinski 7

Sognava questo gol e ha due secondi per pregustarlo in attesa di colpire (e poi sfiora il bis). Premio meritato a una prestazione di qualità.

Bacca 6,5

Come dite? Si è visto quasi solo sul gol? Appunto: l’infallibile ha fatto il suo dovere, tra l’altro con una deliziosa difesa del pallone con il corpo. Il guaio è che non ha altre occasioni.