news formazioni

Spezia-Empoli, le probabili formazioni: da Zoet a Verde, occhio al partner di Destro

Spezia-Empoli, le probabili formazioni: da Zoet a Verde, occhio al partner di Destro - immagine 1
Domenica alle 20.45 scendono in campo Spezia ed Empoli per la 1a giornata di Serie A. Ecco le indicazioni sulle due formazioni provate: SPEZIA – Scalpita Daniel Maldini, ma c’è Verde in pole per affiancare Nzola al centro...
Alessandro Cosattini

Domenica alle 20.45 scendono in campo Spezia ed Empoli per la 1a giornata di Serie A. Ecco le indicazioni sulle due formazioni provate:

SPEZIA - Scalpita Daniel Maldini, ma c'è Verde in pole per affiancare Nzola al centro dell'attacco dello Spezia. Gyasi provato a tutta fascia a destra, con Reca (o Bastoni S.) a sinistra. Il nuovo acquisto Caldara in difesa, in porta invece per l'esordio c'è Zoet in pole su Dragowski (ha lavorato a parte per tutta estate ed è appena arrivato).


EMPOLI - Certezza Destro al centro dell'attacco dell'Empoli, per l'altra maglia o Cambiaghi o Satriano o Lammers in caso di 4-3-1-2 puro. Col 4-3-2-1, entrerebbe in corsa anche Henderson. Non si tocca Bajrami sulla trequarti. C'è il nuovo acquisto Marin in cabina di regia dall'inizio. Stojanovic e Parisi dal 1' sulle fasce in difesa.