news formazioni

Nzola, Holm, Zurkowski, gli indizi di Semplici: le novità nello Spezia anti-Udinese

Nzola, Holm, Zurkowski, gli indizi di Semplici: le novità nello Spezia anti-Udinese - immagine 1
Si sta svuotando l’infermeria di casa Spezia. Lo sottolinea oggi Il Secolo XIX dopo la prima seduta di ieri agli ordini di Leonardo Semplici: “Dopo il rientro in gruppo di Kovalenko e Sala, il prossimo di Moutinho, l’allarme rientrato per...
Alessandro Cosattini

Si sta svuotando l’infermeria di casa Spezia. Lo sottolinea oggi Il Secolo XIX dopo la prima seduta di ieri agli ordini di Leonardo Semplici: “Dopo il rientro in gruppo di Kovalenko e Sala, il prossimo di Moutinho, l’allarme rientrato per l’inguine di Dragowski post esami, restano ai box Holm, che per pubalgia resterà fermo almeno tre partite e si sta alternando tra palestra, piscina e fisico, Bastoni che continua il lavoro personalizzato che potrebbe rientrare come Zoet in panchina col Verona.

Discorso a parte per Zurkowski: acclarato che soffre di ernia, il centrocampista ieri ha ripreso a correre con il pallone e scalpita per rientrare, vedremo che valutazioni farà lo staff medico nei prossimi giorni”, si legge. Intanto, sottolinea sempre il quotidiano, “Nzola è rientrato in gruppo a pieno titolo”. Ed è pronto a giocare dal 1’ in attacco nel 3-5-2 provato da Semplici anche nelle scorse ore. Difficile che cambi modulo dopo così pochi allenamenti. Con lui o Shomurodov o Verde. Gyasi è stato infatti provato a tutta fascia, con Reca dalla parte opposta. Qui le parole di Semplici su modulo, Nzola, Shomurodov e il ruolo di Ampadu.