news

“Spero di tornare a giocare”. E Luis Alberto si allena contro la solitudine

“Spero di tornare a giocare”. E Luis Alberto si allena contro la solitudine - immagine 1
Servirebbe un assist dei suoi. Una di quelle invenzioni che sembrano sfuggire alle leggi della fisica. Sì, servirebbe un gioco di prestigio alla Luis Alberto per uscire da questa situazione. Ma la realtà, purtroppo, è un’altra. E il primo a...
Fabrizio Romano

Servirebbe un assist dei suoi. Una di quelle invenzioni che sembrano sfuggire alle leggi della fisica. Sì, servirebbe un gioco di prestigio alla Luis Alberto per uscire da questa situazione. Ma la realtà, purtroppo, è un’altra. E il primo a saperlo è proprio lui, il fantasista spagnolo della Lazio che in questi giorni, come tutti, sta scrupolosamente rispettando le norme restrittive imposte dal Governo per prevenire la ulteriore diffusione dell’epidemia. Luis è chiuso nella sua casa romana, si allena duramente per restare in forma. E per non sentire la solitudine.

Perché prima che l’emergenza scoppiasse la moglie e i due figli erano rientrati a Siviglia: "Speriamo di tornare a giocare presto, ora rimaniamo a casa", ha scritto Luis, come sottolinea La Gazzetta dello Sport.