news formazioni

Spalletti: “Vecino e Candreva da valutare, ma occhio anche a Miranda. Rafinha…”

Spalletti: “Vecino e Candreva da valutare, ma occhio anche a Miranda. Rafinha…” - immagine 1
L’Inter farà a meno dello squalificato Brozovic contro l’Atalanta, ma potrebbe non essere l’unica assenza. Ne parla Luciano Spalletti: “Vecino, Candreva, Miranda, ci sono tre o quattro situazioni da valutare. Come le hanno...
Guglielmo Cannavale

L'Inter farà a meno dello squalificato Brozovic contro l'Atalanta, ma potrebbe non essere l'unica assenza. Ne parla Luciano Spalletti: "Vecino, Candreva, Miranda, ci sono tre o quattro situazioni da valutare. Come le hanno gli altri. Anche a Gasperini mancheranno Petagna e Ilicic, giocatori importanti che sanno giocatore in una struttura di squadra. Tutti abbiamo le nostre defezioni a questo punto del campionato".

RAFINHA - "Rafinha a centrocampo? Bisogna stare attenti ma è percorribile perché è uno che anche da trequartista viene indietro a svolgere l'azione, però per ora credo sia meglio lasciarlo là. E' un calciatore che ci può dare una mano importante, ma l'Inter ha saputo cavarsela anche senza di lui. Certo è un calciatore forte che ha una condizione corretta per essere scelto".


DALBERT - "Penso sia giusto fare queste valutazioni a fine campionato. Vediamo cosa viene fuori dalle ultime gare, quanto verrà impiegato. Il ragazzo è un buon ragazzo e ha qualità. Ha corsa importantissima, un sinistro paragonabile per potenza a quelli dei giocatori fortissimi. Lascia andare delle bastonate impressionanti. Poi è chiaro che ci vuole la tranquillità per esibire le qualità. Se si parla di lui non l'ho aiutato ma io devo aiutare l'Inter. Secondo me ci può stare qualsiasi cosa, sono valutazioni che faremo con la società e con lui perché merita di essere coinvolto nei discorsi che lo riguardano".