news formazioni

Spalletti: “Skriniar può star fuori, Nainggolan non sarà rischiato. Su Perisic e Vrsaljko titolari…”

Spalletti: “Skriniar può star fuori, Nainggolan non sarà rischiato. Su Perisic e Vrsaljko titolari…” - immagine 1
“Sento di avere una squadra più forte perché al di là del mercato abbiamo più conoscenze di noi stessi e del nostro obiettivo da raggiungere”. Luciano Spalletti presenta così la sua Inter verso la gara contro il Sassuolo:...
Fabrizio Romano

"Sento di avere una squadra più forte perché al di là del mercato abbiamo più conoscenze di noi stessi e del nostro obiettivo da raggiungere". Luciano Spalletti presenta così la sua Inter verso la gara contro il Sassuolo: "Nainggolan sta recuperando, staremo attenti a non sbagliare facendo le cose con intelligenza per non rischiare".

[adv]

PERISIC E VRSALJKO - "Entrambi fuori? Perisic conosce la squadra, Vrsaljko no. Però entrambi non hanno giocato amichevoli e quindi bisogna ragionare in maniera corretta per lo sviluppo della gara, non solo per la scelta iniziale".


BROZOVIC - "Brozovic voglio che riparta dal finale della stagione passata. Mi aspetto di rivedere il leader e l'uomo squadra che ha capito la posizione e il settore di campo in cui deve fare la differenza".

SKRINIAR - "Skriniar è da valutare per domani e può star fuori, oggi si è allenato un po' con la squadra ma poi abbiamo deciso di tenerlo a riposo per precauzione. E' un calciatore forte che vive di calcio, può diventare il capitano di qualsiasi squadra".

VECINO - "Mi aspetto faccia meglio dello scorso anno. E' stato limitato dall'infiammazione al pube che lo ha accompagnato per un bel pezzo di campionato, ma poi le condizioni sono peggiorate in nazionale, per cui mi aspetto una gestione più corretta da parte sua anche se in questo primo periodo l'infiammazione è stata quasi tolta del tutto e quindi potrà far vedere quel che è il suo valore. E' un calciatore che ha potenzialità superiori al rendimento della scorsa stagione".

tutte le notizie di