news

Spalletti: “Questa è la Roma di Dzeko! Paredes ha grandi qualità, De Rossi in difesa…”

Spalletti: “Questa è la Roma di Dzeko! Paredes ha grandi qualità, De Rossi in difesa…” - immagine 1
Un nuovo Edin Dzeko. Luciano Spalletti si gode un altro attaccante rispetto a quello della scorsa stagione: “Ora è più cattivo e dimostra di essere un calciatore su cui contare per il futuro. Ma anche la squadra è cambiata nei suoi confronti...
Alessandro Cosattini

Un nuovo Edin Dzeko. Luciano Spalletti si gode un altro attaccante rispetto a quello della scorsa stagione: “Ora è più cattivo e dimostra di essere un calciatore su cui contare per il futuro. Ma anche la squadra è cambiata nei suoi confronti facendolo sentire dentro al cuore del gioco. Edin adesso ha la sensazione che la Roma sia la sua squadra mentre prima, soprattutto l’anno scorso, lasciava il dubbio di non essere partecipe delle emozioni del gruppo”.

PAREDES - “E’ un calciatore forte che si è impossessato delle sue qualità. Fino a un certo punto ha giocato intimorito, non era sciolto: adesso sta facendo vedere tutto quello che sa fare”.


DIFENSORI - “Juan Jesus ha giocato con autorità, recuperando tanti palloni, dopo due partite in cui era andato in difficoltà. Daniele De Rossi è stato bravo in difesa. Ma soprattutto non ci sono stati problemi per Perotti, Rüdiger e Bruno Peres, che venivano da infortuni”.